annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

libro per l'università

gianfra19
Utente della Community

Il 17 settembre ho acquistato un libro per l'università di mia figlia. Ad oggi non ho ricevuto lo stato di spedizione del pacco.   Ho sollecitato il venditore con due email ma non risponde. Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

libro per l'università

marioelegio
Utente della Community

@gianfra19  ha scritto:

Cosa devo fare?

Aspettare la scadenza dei termini che erano previsti per la consegna.

A quel punto, se il libro non è ancora arrivato, puoi chiedere aiuto ad ebay per il rimborso……. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

libro per l'università

Mario buongiorno, oggi sarebbe dovuto arrivare il libro, ma non ho ricevuto risposta dal venditore che ovviamente sembra inesistente. Se apro il menù "altre azioni" e digito 'oggetto non arrivato" mi porta su una pagina di riepilogo dell'ordine, senza poter ancora chiedere il rimborso. Devo aspettare ancora per trovare il menù di richiesta rimborso?
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

libro per l'università

Oggi sarebbe potuto arrivare, quindi dovrai attendere domani.

Se hai problemi, in fondo al link che ti avevo allegato, c'è chiedici di chiamarti, per farti contattare dal servizio clienti di ebay.

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

libro per l'università

Mario buongiorno e grazie delle sue gentili risposte, stamattina ho effettuato la richiesta di rimborso tramite ebay, devo aspettare fino al 03.10.2024 per avere una risposta dal venditore!Se non dovesse rispondere, ebay come procede per risolvere il problema?
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

libro per l'università

Come è descritto sulla procedura, se il venditore non risponde nei tempi a sua disposizione, chiedi ad ebay di intervenire .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta