annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata risposta a messaggio inviato al venditore

63arg-32
Utente della Community

come posso sollevare la questione di una mancata assistenza del venditore che non risponde a messaggi. Vorrei evidenziare questa questione allo staff di valutazione di E.Bay per chiedere un ammonimento al venditore e di conseguenza evidenziare un feed-back negativo. Potete darmi un suggerimento? Non riesco a rinvenire un contatto diretto con E.bay magari a mezzo e.mail. Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

mancata risposta a messaggio inviato al venditore

marioelegio
Utente della Community

Perché il venditore dovrebbe risponderti?

In caso di problemi ci sono delle procedure specifiche, basta attivarle.

 

Per farsi contattare dal servizio clienti ebay … https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

mancata risposta a messaggio inviato al venditore

Grazie Mario per il suggerimento. Purtroppo strada già percorsa senza esito. Lo staff di E.bay (credo in modo automatico), risponde che non rileva alcuna scorrettezza nella mancata risposta a messaggi del venditore. Contenti loro! Questo comportamento produce soli effetti negativi: disaffezione al Marketplace e scarsa attenzione ai clienti. Peccato avrei voluto punire la presunzione del venditore che evidentemente non ha bisogno di vendere gli articoli da questo canale. Se riesco lascerò un feedback negativo, altro che 97,70%. Io darei 0. Grazie dell'attenzione cmq.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

mancata risposta a messaggio inviato al venditore

A parte che non sussiste alcun obbligo nella risposta ai messaggi... non puoi lasciare alcun giudizio negativo se non acquisti!

 

Probabilmente, se il venditore non risponde, è perché non ha interesse a vendere in Italia oppure le informazioni richieste sono già riportate in inserzione.

 

Buona serata.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta