in data 20-01-2023 11:10
Ciao, ho appena fatto l' iscrizione sul sito per poter vendere un oggetto e nei dati personali ho inserito un numero di telefono fisso.
Finito l' inserimento dell' inserzione mi è stato chiesto di inserire il numero di conferma utente che viene mandato via sms.. peccato che il telefono fisso nn riceve messaggi!!
Al momento la pagina è bloccata su questa richiesta, anche uscendo dal sito e rientrando reimmettendo le credenziali mi riporta sempre a quella schermata.
Come posso risolvere dato che per qualsiasi domanda mi chiede di entrare nella pagina iniziale alla quale nn posso accedere? Stessa cosa per le chiamate, chiede un codice che ti mandano previa richiesta dal sito..
Qualcuno che sappia come possa risolvere questo problema?
Ringrazio in anticipo
in data 20-01-2023 11:24
@area-4957 ha scritto:
...Qualcuno che sappia come possa risolvere questo problema?
Ringrazio in anticipo
Inserendo un numero di telefonia mobile... se non ce l'hai, non puoi utilizzare il sito...
Un cordiale saluto.
in data 20-01-2023 12:55
Per cambiare numero di tel ..... https://www.ebay.it/help/managing-contact-information/selling/setting-changing-payment-method/fees-c...
ciao
mario