in data 17-06-2020 11:25
Ho ordinato e pagato via paypal un oggetto. Vedendo che il venditore non spediva l'oggetto (manca il flag di invio avvenuto nella cronologia acquisti e ho pagato la spedizione non tracciabile), gli ho prima scritto per sapere se ci fossero problemi e poi per annullare l'acquisto qualche giorno dopo, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho avviato quindi una contestazione via paypal e sono stata rimborsata, anche perché non ho ricevuto nulla . Ho lasciato un feedback negativo per oggetto non inviato e nessuna risposta ai messaggi ed il venditore mi ha detto che se non rimuovo il feedback procederà per vie legali per diffamazione, ma non ha inviato nessuna richiesta di revisione del feedback.
Non avevo mai messo un feedback negativo (mai avuto problemi).
Consigli? grazie
Premesso che il tuo commento sembra corretto in quanto risulta non offensivo e limitato a descrivere la transazione senza valutazioni sulla reputazione del venditore.
Comunque il venditore può certamente sporgere querela per diffamazione come potrebbe farlo chiunque nei confronti di un'altra persona. Poi una cosa è denunciare, altra cosa è capire se la denuncia avrà un seguito.
Nell'ultimo anno sono già 16 i negativi che ha ricevuto per motivi simili e quasi sicuramete non avrà denunciato nessuno.
ciao
mario