annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a cancellare un ordine

jacben-845
Utente della Community

ho ordinato una puntina per un giradischi il 27 aprile, il pacco doveva arrivare in 2 giorni, il pacco risultava essere gia spedito il 27, ho controllato un po di volte il sito di spedizione e purtroppo e stato mandato al mittente, questo gia qualche giorno dopo essere spedito, ho scritto al venditore e mi ha detto di aspettare 10 giorni che il pacco sarebbe tornato da lui e avrebbe poi saputo cosa fosse successo, adesso siamo quasi a 20 giorni che ho ordinato il pacco e piu di 10 giorni che aspetto sue notizie o aggiornamenti del ordine, ho fatto una richiesta di rimborso perche dovevo vendere questo giradischi domani quindi sono andato a comprarlo in negozio, purtoppo il venditore ha risposto alla richiesta non ha ne accettato ne negato la richiesta scrivendomi copia incolla il messaggio che mi ha inviato il 1 di maggio, ebay ha scritto che dal 19 possono occuparsi loro della richiesta credo, purtoppo non so cosa posso fare.

grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

non riesco a cancellare un ordine

marioelegio
Utente della Community

Hai aperto la richiesta di aiuto ad ebay, il 19 chiedi il loro intervento. Bisognerebbe capire il motivo per cui il pacco è tornato al mittente, se era per un tuo problema (assenza, mancanza di nome al citofono, ecc….) non ti rimborseranno.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta