annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta per asta di oggetto in USA

beppe2810
Utente della Community

Vorrei acquistare un oggetto posto all'asta in USA. Ho scoperto che esistonodegli spedizionieri che fungono da recapito in loco ed a cui il venditore invierà il prodotto (quindi sempre all'interno dell' USA) i quali ricevono la merce poi me la inoltrano.

Il problema e' che su EBay non riesco a piazzare l'offerta in quanto mi compare una finestra che dice:

"Questo oggetto non può essere spedito in Italia. Non rinunciare e Si apre in una nuova finestra o scheda.trova oggetti simili offerti da altri venditori. (5010)."

Esiste un metodo per aggirare questo ostacolo?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Se il prodotto dovrà essere spedito ad un intermediario usa, devi cambiare l’indirizzo di spedizione del tuo account, mettendo l’indirizzo dell’intermediario e poi potrai fare l’offerta.

Tieni presente che, oltre alle commissioni allo spedizioniere, dovrai comunque pagare iva, eventuali dazi ecc….

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

marioelegio
Utente della Community

Se il prodotto dovrà essere spedito ad un intermediario usa, devi cambiare l’indirizzo di spedizione del tuo account, mettendo l’indirizzo dell’intermediario e poi potrai fare l’offerta.

Tieni presente che, oltre alle commissioni allo spedizioniere, dovrai comunque pagare iva, eventuali dazi ecc….

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta