annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetti fake???

debbenny
Utente della Community

Buona sera ho acquistato una collana swarovski che veniva definita nell'inserzione usata ma comunque originale,  l'articolo è arrivato in una confezione e scatola nuovissima ma senza nessun codice identificativo da nessuna parte.  Ne garanzia, (ma capisco che si possa anche  non conservare)  ma neppure il codice a barre che nel prodotto nuovo l'azienda lo appone dietro nel cartellino. Lo so perché acquisto spesso questa marca. Ora dato che la confezione e il cartellino erano nuovissimi si capisce che non è stato consumato  ma non è stato proprio mai apposto perchè non c'è nessun segno. Il negozio di swarovsky della mia citta mi dice che ci deve essere. Chiedo: ho diritto ad avere la prova dell'originalità del prodotto ? il venditore contesta che anche nella foto il codice a barre non si vedeva e quindi lui mi ha spedito la merce come da foto e così mi deve andare bene. Mi sembra una contestazione ridicola, nella foto il cartellino era con l'immagine del marchio e il codice di solito sta dietro, ci sta che nella foto si mostri il prodotto e non il codice ma  questo non significa che non ci debba essere . Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

oggetti fake???

marioelegio
Utente della Community

Premesso che se acquisti un bene usato non puoi pretendere che ci siano confezione originale, certificato ed etichetta.

Se sei veramente sicuro che si tratti di un falso ….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

Le spese di reso saranno a carico del venditore.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

oggetti fake???

grazie mille per la risposta 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta