annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto arrivato danneggiato ma spedito in ottimo stato

arajari31
Utente della Community

Chiedo a voi come comportarmi.

Ho venduto un paio di scarpe usate di una nota marca e spedite regolarmente e in ottimo stato . Il compratore mi scrive che le scarpe sono arrivate danneggiate e mi manda alcune foto delle scarpe in evidente stato di danneggiamento sembra che abbiano tagliato la suola in entrambe le scarpe ma la scatola è intatta ,mi dice il compratore ,ma non mi invia foto della scatola . gli chiedo come sia possibile e cmq di aprire una controversia ma lui mi chiede un rimborso parziale perché vorrebbe tenere le scarpe (non so per cosa fare perché non penso proprio che siano riparabili a vedere dalle foto) Quindi non mi spiego come sia successo ... Ho spedito tramite ebay, forse il corriere ha combinato qualcosa o forse il compratore mi vuole raggirare ... Non so come comportarmi se lo rimborso riavrò le scarpe rotte che io avevo inviato in ottimo stato ... Non riesco a parlare con nessuno di Ebay ...

Grazie per il vostro aiuto . 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

oggetto arrivato danneggiato ma spedito in ottimo stato

sika700
Utente della Community

Salve,

in questi casi ebay non può aiutarti...

Se lp'acquirente ti ha già apertio richiesta di reso, hai due strade:

• rimborso parziale e si tiene l'oggetto
  • predisponi il ritiro a tue spese e poi lo dovrai rimborsare integralmente.

Non temporeggiare, perchè se l'utente chiede l'intervento di ebay rischi di perdere soldi ed oggetto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta