annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

orologio ruzzawatch

Buongiorno ho venduto un ruzzawatch modello limited edition,nuovo in garanzia ,il tizio che lo ha acquistato dopo 2/3 GIORNI ,dall'arrivo mi ha lamentato un difetto sul ruzza watch ,praticamente secondo lui non si piega una maglia ,io ho chiesto personalmente alla ruzzawatch ,dove mi ha confermato che non è un difetto,il tizio in questione ha chiesto il reso e il rimborso ,io non lo fatto e ha chiesto il supporto di ebay.

voglio un parere vostro

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

orologio ruzzawatch

marioelegio
Utente della Community

Se lo hai venduto nuovo ed in garanzia, ti eri qualificato come venditore professionale e quindi, per il codice di consumo che regola le vendite a distanza, eri comunque costretto ad accettare il reso.

Bisognava solo stabilire se si trattava di ripensamento e quindi con spese di reso a carico dell'acquirente; oppure se si trattava di non conformità, con spese di reso a tuo carico.

In questi casi quasi sicuramente daranno ragione all'acquirente e prenderanno per buona la sua versione di oggetto difettoso.

Se rifiuti o tentenni chiedendo l'intervento di ebay, perderai soldi ed oggetto.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta