in data 28-06-2024 14:59
ho spedito una poltrona pagando etichetta con assicurata ed il corriere nn ha consegnato perché ha rotto la poltrona e me l'ha restituita rotta. Cosa posso fare?
in data 28-06-2024 18:16
@roberta75br ha scritto:...Cosa posso fare?
Portarla in discarica... la spedizione di reso è tua responsabilità.
Un cordiale saluto.
in data 15-07-2024 09:34
infatti non è un reso ...è stata rotta durante il trasporto prima della consegna all'acquirente
in data 15-07-2024 09:50
Se il pacco lo avevi assicurato, devi rimborsare l'acquirente e poi far valere l'assicurazione.
Contatta il corriere, chiedi la procedura e la documentazione richiesta.
Un cordiale saluto.
in data 15-07-2024 11:34
L'assicurazione quasi mai paga in caso di danni, dato che scaricano la responsabilità sul venditore che non ha predisposto un imballaggio adeguato.
Se avevi spedito con etichetta Packlink acquistata su ebay, puoi comunque provare:
ciao
mario