annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pratica restituzione oggetto

buongiorno community , ieri sera è successo una cosa pazzesca !! 

giorno 23 maggio un cliente dalla Spagna mi chiede la restituzione per oggetto vintage danneggiato , mi mostra foto ed era chiaro che non era danneggiato ma semplicemente non gli piaceva per i segni del tempo che erano anche segnalati nell'inserzione . contatto ebay gli spiego la situazione ed Ebay da ragione a me, dicendo all'acquirente non è danneggiato ma puoi restituirlo come da regolamento a spese tue . ieri 1 giugno nel pomeriggio mi viene restituito l'oggetto  tramite Bartolini ,io non ero a casa ma fuori per lavoro . sempre ieri 1 giugno rientro a casa verso sera e mi ritrovo la pratica chiusa da ebay che rimborsa l'acquirente 345,00 , anche i soldi delle tariffe. contatto ebay stamani e gli chiedo spiegazioni, non mi è stato dato il tempo materiale per rimborsare i soldi all'acquirente e di recuperare le tariffe , ho chiesto il perchè avessero chiuso loro la pratica . per telefono una reale risposta non me la danno , continuando a ripetere a noi ci hanno contattato e una volta contattati dobbiamo chiudere la pratica .

in pratica il giorno 1 giugno ore 14/15 mi arriva il pacco .

1 giugno 19:58 ebay mi chiude la pratica facendomi perdere tutte le tariffe che ci ho rimesso

chiedo a voi se è normale che io debba rimetterci circa 40 euro di tariffe. Vergognoso

Grazie a chi mi risponderà

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: pratica restituzione oggetto

sika700
Utente della Community

Le tariffe sono state rimborsate da ebay, tu hai perso solamente 35 centesimi... quale diritto fisso di vendita.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: pratica restituzione oggetto

no amico , perchè la pratica la chiusa ebay nonostante non mi abbia lasciato le 48 ore come da regolamento per rimborsare l'acquirente . quindi si sono trattenuti le tariffe, come da loro ammissione al telefono , e da oggi che ci parlo per riavere le tariffe , ma niente non me le restituiscono

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: pratica restituzione oggetto

e attenzione, non solo le tariffe ci ho rimesso, ma anche la spedizione di andata

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: pratica restituzione oggetto

Se è così... anche se mi sembra molto strano, fai appello... al telefono non serve a nulla.

 

Fai appello contro la decisione di eBay su una restituzione o un oggetto non ricevuto - venditori | ...

 

Sottolinea il fatto che non sono trascorse ancora le 48 ore fornendo anche il tracking del reso a dimostrazione di ciò.

 

Non dovrebbero fare grossi problemi... ovviamente la spedizione di andata quella è persa... è ovvio...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta