annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

precisazione

antdilo_86
Utente della Community

Grazie per la sollecitazione della risposta pero manca una risposta di quando riceverò l'ordine da me pagato una prima volta (UNA PRIMA VOLTA) fin dal 11/4/ 23  ? Poi se non spedite nulla non vado in rovina . Vorrà dire che trarrò le mie conclusioni . Negative ? Chi lo può dire ? Traete Voi le conclusioni

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

precisazione

marioelegio
Utente della Community

Se con la seconda transazione sei effettivamente stato rimborsato di tutto quello che avevi pagato la prima volta....... non hai avuto spese e non riceverai nulla.

Sempre partendo dalla premessa di controllare che la prima transazione sia un pagamento e la seconda un rimborso, le conclusioni non possono che essere positive: c'è stato un problema ed è stato risolto rimborsandoti immediatamente.

Se sei stato rimborsato, non puoi pretendere di ricevere ......"l'ordine da me pagato una prima volta".

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta