annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta truffa

assambr0
Utente della Community

salve mi serve un aiuto, ho spedito un display per un xiaomi mi11 lite nuovo comprensivo di frame(quindi il display era gia attaccato alla cover )dopo 2 giorni l 'acquirente dice che il display non funziona,me lo faccio rispedire ma invece del mio display mi ha inviato un display ROTTO,con il display tutto scollato dalla scocca ed i connettori strappati,menomale che prima di spedire faccio sempre qualche foto,secondo voi ebay come si comportera',grazie dell'aiuto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

presunta truffa

marioelegio
Utente della Community

@assambr0  ha scritto:

secondo voi ebay come si comportera'?

Quasi sicuramente darà ragione all'acquirente.

Le foto non servono a niente, nessuno le accetterà come prove, potresti aver fotografato un oggetto e averne spedito un altro (lo stesso per quanto riguarda il reso). Qualcuno dovrà giudicare tra due versioni opposte della diatriba e, in caso di dubbi, darà ragione all'acquirente.

Quando si incappa in un diversamente onesto, c'è poco da fare. Fa parte del rischio di impresa di un venditore professionista. Piuttosto ricordati di inserire la tua partita iva in tutte le inserzioni, altrimenti anche tu sembri essere dalla parte dei truffatori (tra quelli che truffano lo stato evitando di pagare le tasse).

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta