in data 25-08-2022 16:29
ho acquistato tre monete in prevendita, aspettavo l'uscita dell'ultima per ricevere il tutto
ho pagato il giorno dell'ordine 08-02-2022, adesso non ho ancora ricevuto niente
e scopro su ebay che il venditore non è piu iscritto su ebay COSA POSSO FARE ????
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-08-2022 18:07
Purtroppo niente... è già trascorso sia il tempo perché ebay possa fare qualcosa (30 giorni), sia su Paypal (180 giorni)... l'unica strada che le rimane è fare chargeback direttamente presso la sua banca se ha pagato con carta di credito.
La prossima volta tenga presente che le preventite su ebay hanno precise regole... il venditore deve spedire entro 30 giorni dall'acquisto:
Regole sulla prevendita | eBay
Un cordiale saluto.
in data 25-08-2022 18:07
Purtroppo niente... è già trascorso sia il tempo perché ebay possa fare qualcosa (30 giorni), sia su Paypal (180 giorni)... l'unica strada che le rimane è fare chargeback direttamente presso la sua banca se ha pagato con carta di credito.
La prossima volta tenga presente che le preventite su ebay hanno precise regole... il venditore deve spedire entro 30 giorni dall'acquisto:
Regole sulla prevendita | eBay
Un cordiale saluto.
in data 02-09-2022 07:38
grazie di avermi risposto
sono rimasto fregato purtroppo può succedere anche perchè è la prima volta
dopo tanti anni che compro in prevendita.
buona giornata