annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prevendita

angbis63
Utente della Community

ho acquistato tre monete in prevendita, aspettavo l'uscita dell'ultima per ricevere il tutto

ho pagato il giorno dell'ordine 08-02-2022, adesso non ho ancora ricevuto niente

e scopro su ebay che il venditore non è piu iscritto su ebay COSA POSSO FARE  ????

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: prevendita

sika700
Utente della Community

Purtroppo niente... è già trascorso sia il tempo perché ebay possa fare qualcosa (30 giorni), sia su Paypal (180 giorni)... l'unica strada che le rimane è fare chargeback direttamente presso la sua banca se ha pagato con carta di credito.

La prossima volta tenga presente che le preventite su ebay hanno precise regole... il venditore deve spedire entro 30 giorni dall'acquisto:

Regole sulla prevendita | eBay

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Purtroppo niente... è già trascorso sia il tempo perché ebay possa fare qualcosa (30 giorni), sia su Paypal (180 giorni)... l'unica strada che le rimane è fare chargeback direttamente presso la sua banca se ha pagato con carta di credito.

La prossima volta tenga presente che le preventite su ebay hanno precise regole... il venditore deve spedire entro 30 giorni dall'acquisto:

Regole sulla prevendita | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

grazie di avermi risposto

sono rimasto fregato purtroppo può succedere anche perchè è la prima volta

dopo tanti anni che compro in prevendita.

buona giornata

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta