annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con spedizione presumibilmente danneggiata in dogana

Salve, ho venduto un set igiene orale nuovo e sigillato con spedizione in Israele (non è la prima volta che spedisco in quel paese).

Alla ricezione l'acquirente mi mana foto dicendo che l'articolo è arrivato senza confezione originale, con pezzi mancanti e dà la colpa a me.

Sono sicuro, o almeno la cosa più logica che mi viene da pensare, è che lo abbiano aperto in dogana anche perchè mostrava adesivi che alla partenza non c'erano. In questo caso c'è un modo per tutelarmi ed evitare di rimborsargli il tutto?

 Grazie a chi vorrà aiutarmi

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

problema con spedizione presumibilmente danneggiata in dogana

marioelegio
Utente della Community

Non c’è modo, dovrai rimborsare.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta