annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con venditore

salomcalog
Utente della Community

salve tutti, allora  io ho un problema con un venditore furbo,   a gennaio di questo anno avevo acquistato un telefonino  blackview, dopo di 3 mesi ha iniziato a dare problemi e adesso non va più,  il venditore, che è lo stesso produttore del telefonino, in suoi annunci  dichiara  garanzia 2 anni , ma adesso questo furbo blackview global dichiara che la garanzia è di 3 mesi, quando questa qua sarebbe la garanzia ebay,  sono senza telefono  da qualche settimana, poi il telefono era nuovo, ma dopo parlare per email col venditore perché volevo un rimborso,  questo dichiara che adesso non può rivendere il telefono a nessuno,   adesso  il venditore non mi risponde più, anzi quando ho provato a rispondere la mail, non posso farlo,  l'articolo non esiste più,  ebay non mi permette fare altro perché sono passati più di 90 giorni, paypal  niente solo mi consiglia di andare da diverse difense dei consumatori, che tra l'altro sono a pagamento,   il venditore aveva offerto il 80% di rimborso ma  adesso niente 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

problema con venditore

sika700
Utente della Community

Salve,

se ti aveva offerto l'80% di rimborso dovevi accettarlo al volo!

Il problema è che hai acquistato presso un venditore cinese (Shenzhen China) e come tale non è prevista alcuna garanzia europea... quindi in pratica hai acquistato un telefono privo di garanzia!

Non si tratta di furbizia.... ma semplicemente di norme europee... se acquisti al di fuori della comunità, niente garanzia!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

problema con venditore

marioelegio
Utente della Community

Più che di norme europee, si tratta della mancanza delle norme europee a tutela del consumatore. Queste norme non possono essere applicate ad una transazione che è stata fatta in Cina.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta