Salve a tutti. Vorrei avere informazioni sulle vostre esperienze e le soluzioni in merito al cambio IBAN del mio account. Ho effettuato il cambio del mio CC e quindi dell'IBAN ed è iniziata un'odissea! Inizialmente tutto sembrava andare bene. Ebay mi aveva accreditato dei compensi per la vendita di alcuni oggetti. Poi ho avuto una restrizione per ulteriori verifiche sulla titolarità del conto corrente. Premettendo che il conto corrente è nuovo e non sono passati ancora 3 mesi, non ho l'opportunità di inviare un'estratto conto così come richiesto! Allorche contattando l'assistenza clienti, mi hanno fatto inviare di tutto e di più non accettando la lettera di titolarità ufficiale che in automatico mi stamo dal mio accesso web (FINECO) nè screen shot della videata di accesso del portale della mia banca. Ho fatto redigere una lettra dal direttore della mia filiale che anche questa non andava bene perche la firma copriva un logo!!! Ciliegina sulla torta mi hanno chiesto un documento in originale controfirmato e redatto in lingua inglese! Ovviamente ancora non accettato o in fase di elaborazione. Cosa ancor più sconvolgente è dovuta al fatto che gli operatori interpellati non riuscivano a comprenderre la problematica fermandosi alla lettura della problematica segnalata nel banner di avvertimento che si attivava nel mio account e quei pochi scaltri...mi suggerivano di non tener conto delle comunicazioni effettuate in automatico da ebay! TUTTO ASSURDO in nome di una sicurezza...che fa acqua da tutte le parti!
PS. intanto si stanno tenendo i miei soldi da più di un mese......