in data 11-06-2023 09:31
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere a chi sà e potrà rispondermi, come intervenire sull'APP del telefono. Improvvisamente ha smesso di funzionare correttamente, non mi permette di entrare come prima nelle pagine e mi preclude la visione anche di oggetti acquistati.
Se provassi a toglierla e reinstallarla, in quali problemi potrei incorrere?
Quali sono i dati che dovrei conservare per rientare, user o indirizzo mail? Password ?
Perderei la mia cronologia di acquisti e tutto il resto?
Grazie anticipatamente a chi potrà e saprà rispndermi
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-06-2023 12:37
Buongiorno,
la tua cronologia di acquisto non viene persa se disinstalli l'app... lo dimostra il fatto che con gli stessi dati di accesso, puoi farlo anche su un pc.
Ovviamente i dati che devi ricordare sono quelli di accesso... user ID e password.
Un cordiale saluto.
in data 11-06-2023 12:37
Buongiorno,
la tua cronologia di acquisto non viene persa se disinstalli l'app... lo dimostra il fatto che con gli stessi dati di accesso, puoi farlo anche su un pc.
Ovviamente i dati che devi ricordare sono quelli di accesso... user ID e password.
Un cordiale saluto.
in data 11-06-2023 15:02
Grazie per la cortese risposta. Proverò a disinstallare e reinstallare. Buona domenica