annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

punto di ritiro packlink a Ferrara

msilviab
Utente della Community

Buongiorno, scusate il rimbambimento ma ho questo problema: devo spedire un oggetto venduto e ho scelto la spedizione tramite ebay con consegna al punto di ritiro. Io pensavo che arrivasse qualche email di notifica ma niente e non mi ricordo più quale sia l'indirizzo del punto di ritiro di Ferrara.

Ricorso solo che ce n'è solo uno in Via Arianuova, però senza civico è un problema perché è lunghissima.

Mi potete aiutare per favore?

Grazie

Silvia

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

marioelegio
Utente della Community

Packlink non ha punti di ritiro.

Quasi tutti i servizi che rivende prevedono il ritiro a domicilio.

Per quelli che non lo hanno, si fa riferimento ai titolari dei servizi.

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/208358269-Ritiri-in-un-Punto-Corriere

ciao

mario

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Forse intendi dire che l'acquirente ha scelto la consegna ad un punto di ritiro?

Se è così nel dettaglio della tua vendita trovi l'indirizzo che l'acquirente ha scelto... altrimenti se è solo una tua "idea" attenzione che devi spedire l'oggetto all'indirizzo che ebay ti comunica, pena la decadenza di qualsiasi garanzia.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

ciao no, io ho venduto l'oggetto e ho scelto di spedire con ebay. ebay mi ha chiesto se volevo scegliere un punto di ritiro o il ritiro a domicilio. siccome portarlo al punto di ritiro costava 1 euro in meno e io poi a casa non ci sono quasi mai ho scelto il punto di ritiro. Ho cercato l'elenco dei punti di ritiro a Ferrara e ricordo ce ne fosse uno solo e mi pare in via arianuova ma non sono sicura. Ad ogni modo devo dire che questo sistema di spedizione tramite ebay deve essere migliorato e anche parecchio.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

ciao mi è arrivata la notifica da paypal per il pagamento effettuato a packlink per la spedizione....

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Mi viene nuova...

Probabilmente hai scelto Poste Italiane ed il punto di ritiro non è altro che l'ufficio postale in via Via Arianuova 142.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

msilviab
Utente della Community

ciao a tutti finalmente dopo essere impazzita ho trovato una pagina ebay dove si vede tutta la spedizione e si può stampare l'etichetta....veramente contorta la cosa......il sito è questo (se può servire a qualcuno) spedizioni.ebay.it e l'ho trovato solo cercandolo in google

il punto di ritiro non si può recuperare ma almeno ho stampato l'etichetta (che non arriva via email quindi state attenti) e credo di capire che posso portare il pacco alle poste

ciao e grazie

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ebay non ha servizi di spedizione, solo una convenzione con Packlink.

Packlink non ha punti di ritiro, ma tra i servizi che offre ce ne sono solo due che li hanno Poste (gli uffici postali) e UPS.

Per UPS: https://www.ups.com/dropoff/?loc=en_IT

Non conoscendo il servizio che hai acquistato, altro non è possibile dirti.

ciao

mario

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta