Ciao, volevo un consiglio sulla mia situazione: il giorno Martedì 21 Luglio ho acquistato una licenza digitale (solo seriale) di Windows 10 pro da un venditore con 164 feedback positivi, 0 neutri e 1 negativo (da parte di un cliente con lo stesso mio problema). Ho pagato con Paypal. Sabato 25 mi è arrivato l'hard disk da un altro negozio e ho installato Win 10 ma la licenza viene rifiutata. Ho scritto subito al venditore per chiedere aiuto (nell'email inviatami subito dopo l'acquisto, contenente la licenza, indicava che in caso di problemi avrebbe ricontattato dopo massimo 24h; ovviamente non pretendevo che lo facesse nel week-end). Lunedì non ho ricevuto risposte; così oggi, Martedì 28, alle 12 circa gli ho scritto di nuovo. Ora sono le 18:15 e non sono stato ricontattato. Siccome compro pochissimo su Ebay, non conosco le tempistiche in questi casi: secondo voi è meglio se aspetto ancora qualche giorno, magari scrivendogli ogni paio di giorni, oppure segnalo il problema ad Ebay (mi sembra si possa fare anche dopo un mese dall'acquisto) ? Sono forse paranoico io ? Grazie! NOTA: se consulto l'acquisto, Ebay indica un numero oggetto, ma se specifico questo numero oggetto quando cerco di scrivere al venditore, la pagina non me lo accetta (??)
... Mostra altro