annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reso

lasignor_81
Utente della Community

Buongiorno, un cliente mi richiede un reso perché prodotto con pezzi mancanti ma nel mio annuncio ci sono delle foto che rispecchiano i pezzi che ci sono "venduti come da foto". L'annuncio non accetta restituzioni, come mi devo comportare? Devo rimborsarlo?

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

reso

sika700
Utente della Community

@lasignor_81  ha scritto:

...come mi devo comportare? Devo rimborsarlo?


Se la richiesta aperta è per oggetto non conforme, devi accettare il reso, predisporre il ritiro a tue spese, poi rimborsarlo.

Se non farai nulla, rischi di eprdere soldined oggetto.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

reso

marioelegio
Utente della Community

Se non hai chiaramente specificato che c'erano pezzi mancanti (rispetto a come l'oggetto è normalmente venduto da nuovo), l'oggetto è non conforme e (come ti ha già detto Sika) devi predisporre il reso a tue spese e rimborsare.

Sul fatto che scrivi "venduto come da foto" sfido qualcuno a poter affermare se da una foto di un lego semimontato sia in grado di capire se la confezione sia completa o meno. Quindi ritengo che tu sia completamente dalla parte del torto.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta