restituzione chiusa per errore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-01-2023 11:08
Ho comprato un router ma appena arrivato non coincideva con la descrizione del venditore, alche ho avviato la procedura di restituzione e rimborso, ma il venditore mi ha offerto la meta del prezzo pagato, per errore dovendogli rispondere ho chiuso la restituzione, ora come faccio a restituirlo e avere il rimborso? dato che lui non risponde hai miei messaggi.
Rif.: restituzione chiusa per errore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-01-2023 11:24
Purtroppo non puoi aprirne un'altra... sei nelle mani del venditore... dovevi semplicemente prestare attenzione alla scritta: "È importante essere certi di voler annullare la richiesta, perché non è possibile riaprire una controversia una volta che è stata chiusa."
Un cordiale saluto.
Rif.: restituzione chiusa per errore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-01-2023 11:34
grazie mille