in data 27-06-2024 11:58
Ciao. Il venditore non mi ha inviato un'etichetta di reso per il prodotto difettoso. Non risponde alle mie lettere. Aiuto.
in data 27-06-2024 12:09
Se avevi chiesto il reso tramite procedura ebay .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...
Ora puoi chiedere ad ebay di intervenire .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...
ciao
mario
in data 27-06-2024 19:40
in data 27-06-2024 19:41
Scrivi un contatto a cui puoi scrivere per chiedere aiuto.
in data 27-06-2024 20:04
La procedura di reso è stata avviata e sembra che il venditore ti abbia già fornito l'etichetta, quindi controlla i messaggi che hai ricevuto su ebay.
Per farti aiutare puoi usare la seconda pagina che ti avevo allegato, in fondo ci trovi il link per farsi chiamare al telefono dall'assistenza clienti di ebay: chiedici di chiamarti.
ciao
mario