annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione rimborso al venditore

buongiorno ho spedito un oggetto il 9/11/2024 in Spagan, l'aquirente dopo un mese ha aperto una controversia per l'oggetto non ricevuto e dopo un p'ò di tempo ebay gli ha rimborsato la spesa che ha fatto chiudendo la controversia.....ma...... mi sono accorto dopo alcuni giorni controllando la tracciatura di spedizione che  l'oggetto gli è arrivato !! Ho provato a contattare l'acquirente chiedendo il rimborso, ma lui non  risponde, ho provato a telefonare ad ebay, ma mi dicono che non dipende da loro ma da ebay spagnolo, ma scusate  ma cosa dovrei fare dopo che ho perso i soldi e l'oggetto?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

restituzione rimborso al venditore

marioelegio
Utente della Community

Dal momento dell'apertura della procedura di rimborso, avevi tre giorni lavorativi per presentare tracciatura, prova di consegna ecc... Ora mi sembra decisamente troppo tardi, penso che siano anche ampiamente scaduti i termini per presentare un appello contro la decisione di ebay.es

Tutto quello che puoi fare è spergere una denuncia per appropriazione indebita, anche se penso che avrà uno scarso effetto su un cittadino straniero.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta