annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione

Se un articolo arriva difettoso rotto o non conforme devo pagare ugualmente le spese di spedizione per il rimborso?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

restituzione

@cometablu2012  ha scritto:

... Come si spiega ?

Semplicemente perché avrà voluto fare di testa sua senza seguire scrupolosamente le procedure di ebay.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

restituzione

Ho il venditore non e' stato onesto. Grazie per l'informazione , buona giornata.

L'onestà del venditore è relativa... le procedure di ebay l'avrebbero bypassata!

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

restituzione

marioelegio
Utente della Community

Ovviamente no. In caso di non conformità, le spese di reso sono a carico del venditore (per legge).

https://www.ebay.it/help/default/default/spese-di-spedizione-della-restituzione-acquirenti?id=4066

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

restituzione

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

le l'oggetto non è conforme all'inserzione... qualsiasi sia il motivo... le spese per la restituzione sono a carico del venditore.

Solo quando quest'ultimo tornerà in possesso dell'oggetto, potrà emetterti il rimborso.

A sua completa discrezione se vorrà farlo prima...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

restituzione

Chiedo perche' una persona ha ricevuto un oggetto rotto e ha dovuto pagare la spedizione per il reso. Come si spiega ?

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

restituzione

... Come si spiega ?

Semplicemente perché avrà voluto fare di testa sua senza seguire scrupolosamente le procedure di ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

restituzione

Ho il venditore non e' stato onesto. Grazie per l'informazione , buona giornata.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

restituzione

L'onestà del venditore è relativa... le procedure di ebay l'avrebbero bypassata!

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta