annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restrizioni account

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno , sono stato in ospedale ricoverato e al mio rientro ho trovato una tariffa scaduta e l'account con restrizioni , ho subito pagato la fattura scaduta di 6,05 euro tramite bonifico bancario  perchè io non uso carta di credito e adesso che sono passati 45 giorni ho ancora le restrizioni , non posso nemmeno fare un acquisto . Ho chattato , parlato al telefono , scritto mail . . Ho inviato la ricevuta di avvenuto pagamento ma niente dicono di aspettare e non mi rispondono . Potete consigliarmi cosa fare ? 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

restrizioni account

Anonymous
Non applicabile

Non è che non posso avere una carta è che ho pagato con bonifico e se ebay mi ha dato gli estremi per effettuare il pagamento dovrebbe anche togliere le restrizioni ...Sembra di essere in Cina ...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

restrizioni account

sika700
Utente della Community

A chi hai pagato con bonifico bancario?

A me non risulta si possa pagare ebay con questo metodo...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

restrizioni account

Anonymous
Non applicabile

ca jp morgan se 

eBay Gmbh  . Mi hanno dato gli estremi per pagarli tramite bonifico dopo avergli detto che non uso carta di credito .

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

restrizioni account

Continua quindi a sentire l'assistenza... mai sentito di questa modalità...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

restrizioni account

Anonymous
Non applicabile

Ricapitolando , ho espresso il desiderio di pagare con  bonifico e Ebay tramite chat mi ha dato gli estremi per pagare , il 6 luglio 23 ho pagato e da allora li ho contattati almeno 20 volte in ogni modo possibile e mi dicono di aspettare una loro risposta . Anche al telefono mi hanno "rimbalzato " con la scusa che dovevano controllare e che poi mi avrebbero richiamato ma niente da fare ... Adesso io vorrei cancellarmi da questa piattaforma di mer.a  ma non riesco perchè in automatico non mi fa chiudere l'account per via delle restrizioni .  Mah !

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

restrizioni account

Quindi... morale... visto che è un metodo di pagamento che sinceramente non reputo ne sicuro ne veloce... se pagavi con carta il problema si risolveva velocemente.

Se hai un conto bancario, si deduce tu possa avere anche una semplice prepagata, utilissima per questi scopi.

Quindi, purtroppo, il forum non può darti soluzioni.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

restrizioni account

Anonymous
Non applicabile

Non è che non posso avere una carta è che ho pagato con bonifico e se ebay mi ha dato gli estremi per effettuare il pagamento dovrebbe anche togliere le restrizioni ...Sembra di essere in Cina ...

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta