in data 16-01-2026 10:04
ho scritto ad un venditore,visto che non e' molto chiaro nelle condizioni riguardo la spedizione,il 5 di gennaio e poi ancora il 12 sempre di gennaio 2026 e non ho ancora ricevuto nessuna risposta in merito,credo sia molto scorretta questa suo modo di fare,come dovrei muovermi chiedendo aiuto ad ebay?Grazie
in data 17-01-2026 23:05
Nessun venditore ha obbligo di risposta, ne può obbligarlo ebay... quindi, chiedi ad un altro venditore... magari qualcuno di disponibile lo trovi!
Buona serata.
in data 24-01-2026 13:07
perdonami ma le sembra normale mettere in vendita un prodotto e se poni domande tipo quella posta da me e cioe' se fa la consegna ,anche pagando, presso l'indirizzo desiderato,non si degna di risposta?Non credo sia una domanda da un milione di dollari ....un semplice si/no ...tutto qua,comunque non sono piu' interessato e si chiude qui questa sceneggiata,grazie
in data 24-01-2026 13:19
L'indirizzo di consegna lo stabilisci tu in fase di pagamento, quindi il tuo quesito non ha alcun senso.
Ovviamente se chiedi ad un venditore estero che non vuole spedire in Italia se spedisce in Italia, beh, la risposte è già insita in inserzione.
Buona giornata.