annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta di reso o truffa?

vokuro74
Utente della Community

ho ventuto un edizione da collezione di un videogioco, nuova sigillata con tanto di foto di ogni lato dei sigilli. l'acquirente una volta ricevuta mi contatta e vuole il rimborso o chiede ad ebay di restituire perchè la confezione è aperta completamente e dalle foto che mi manda si capisce che è stata aperta.

ma se lui la riceve e la apre, come fa a chiedere il rimborso o la restituzione?

il contenuto digitale presente nella confezione come posso essere sicuro che non lo abbia utilizzato?

alla fine gli offro un rimborso parziale di 70 euro su un prezzo di 375 euro ma lui controbatte e ne vuole la metà, perchè dice che questo è il prezzo di questo gioco usato.

sono costretto a subire?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: richiesta di reso o truffa?

marioelegio
Utente della Community

Proprio qui sotto trovi una discussione simile alla tua in cui le confezioni sono state aperte dal corriere. 

https://community.ebay.it/t5/Spedizioni/Problemi-dhl-express-pacco-assicurato-case-sigillati-onepiec...

In questi casi, se non hai messaggi in cui risulta chiaro che la confezione sia stata aperta dall'acquirente, non ti resta che cercare di minimizzare i danni.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta