annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta di rimborso

Avevo aperto una richiesta per 5 oggetti non spediti, finalmente dopo 2 mesi senza risposta da parte del venditore li ho ricevuti ma ne manca uno, la richiesta per tutti e 5 ora risulta chiusa e non riesco a riaprirla per richiedere il rimborso per l'oggetto mancante 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

richiesta di rimborso

marioelegio
Utente della Community

Infatti hai avuto 21 giorni di tempo, dall'apertura della richiesta di assistenza, per chiedere il rimborso. 

Li hai fatti scadere e ora..... su ebay non hai altre armi.

Ora puoi solo aprire una controversia sul sito di paypal per oggetto non conforme (ne manca 1), più difficile l'ipotesi di chargeback sulla carta di credito.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

richiesta di rimborso

Ciao Mario, grazie per la risposta.

Il problema è che non li ho fatti scadere, sono passati perché in effetti il problema per il quale avevo aperto la richiesta (mancata spedizione) si era risolto, spedire alla fine li ha spediti... il secondo problema è sorto alla ricezione, che dall'estero impiega comunque un po'... mi sembra comunque un grosso bug su ebay che se ci sono due problemi diversi per un oggetto non si possa riaprire una richiesta, comunque proverò a seguire il tuo consiglio con paypal, grazie,

Francesco

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta