annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso

aymakhalife-6
Utente della Community

Egregio Supporto eBay,

Scrivo per richiedere un rimborso al mio acquirente, utilizzando i fondi attualmente presenti nel mio account eBay. Purtroppo, ho avuto un problema nel tentativo di aggiungere un metodo di pagamento al mio account, il che ha impedito al denaro di essere trasferito correttamente.

Al momento, l'importo che l'acquirente ha pagato per l'articolo è ancora in sospeso e non è stato ancora accreditato nel mio account. Pertanto, chiedo gentilmente che il rimborso sia effettuato direttamente dal mio saldo eBay per risolvere questa situazione.

Vi ringrazio per l'attenzione che darete alla mia richiesta e per l'aiuto nel risolvere questa problematica.

Cordiali saluti,

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

rimborso

marioelegio
Utente della Community

Non è possibile, devi anticipare tu il rimborso, poi ti verranno accreditati i fondi sospesi.

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182&st=3&pos...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta