annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sempre oggetto non ricevuto

graz30871
Utente della Community

buonasera, ho già scritto un messaggio come questo ma purtroppo la risposta non mi è stata neanche un po' utile, quindi richiedo, riponendo meglio il quesito: non mi è arrivato un ordine, ho visto il suo stato e ho notato che in realtà quest'ultimo deve essere ancora spedito, ho provato in tutti i modi a contattare il venditore ma sarò una scimmia digitale io, non riesco proprio; ho cercato poi di contattare il servizio clienti tramite telefono di eBay, ma purtroppo non trovo il codice monouso per la chiamata. Sembra una caccia al tesoro! Sapreste così gentili da dirmi cortesemente il metodo con cui posso contattarli, non vi sprecate perfavore solo con un semplice link che mi rimanda a collegamenti ad altre pagine inutili, perché mi sembra soltanto di stare in un labirinto. Sunto: voglio semplicemente il modo per contattare i servizio ebay o il venditore, perché sembrano entrambe figure mistiche e misteriose. Buona serata.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

sempre oggetto non ricevuto

marioelegio
Utente della Community

Strano, non mi risulta che ti siano state date risposte, questa è la tua prima comparsa sul forum, del resto questo account è Utente della Community dal ‎07-03-2024.

Da anni non esistono più i codici monouso, ora ci sono i link per essere chiamati dal servizio clienti ebay.

vai in fondo a questa pagina  https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

(proprio in fondo) e trovi i link sia per contattare il venditore sia per farti chiamare dal servizio clienti di ebay, sul numero di cellulare che hai registrato sul tuo account. 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta