annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sos

siltar_58
Utente della Community

BORSA POCHETTE NERA IN PELLE DI COCCODRILLO PER DONNA,ELEGANTE VINTAGE PER SERA.
ID oggetto: 315220993610 Venditore: cristi123

Ho necessità di un chiarimento in riferimento all' oggetto: ho fatto l' acquisto il 3/7/24, successivamente mi sono accorta di un articolo apparentemente identico sul sito temu ( nuovo e con una notevole differenza di prezzo. Ho cercato di annullare l'ordine, ma era trascorso il tempo. Il giorno 6/7 ho contattato il venditore per sapere se si poteva annullare l'ordine ( non ancora spedito) motivando quanto sopra, io cercavo un oggetto vintage' non nuovo, posso essere in errore, ma mi occorre una spiegazione : il venditore non mi ha contattata, l'articolo non è stato spedito, non compare più nella cronologia degli acquisti e non ho ottenuto alcun rimborso. Chiedo cortesemente cosa posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

sos

marioelegio
Utente della Community

Se il venditore non annulla l’ordine, dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna e, se non hai ricevuto nulla, potrai chiedere aiuto ad ebay per il rimborso. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta