annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospensione profilo

ilfantasma1974
Utente della Community

Buongiorno,

per anni ho utilizzato ebay senza alcun problema. Improvvisamente il mio profilo è stato bloccato. Mi è stato richiesto l'invio di documentazione: contratto di lavoro, denuncia dei redditi e buste paga. Inviate. Successivamente mi è stata richiesta documentazione aggiuntiva per la verifica dell'indirizzo. Sono state inviate delle bollette così come richiesto. Non mi è stata inviata alcuna risposta. Oggi mi sono fatto chiamare dal servizio cliente e mi viene detto che il mio account viene sospeso senza diritto di replica e senza fornirmi alcuna motivazione a riguardo. Oltre a trovare la questione assurda, mi sembra anche piuttosto discriminante.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sospensione profilo

marioelegio
Utente della Community

Prova a sentire il servizio clienti di ebay: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Da quello che ti è stato chiesto, sembrerebbe che sospettino un'attività illecita. Forse hai qualche altro account.......

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sospensione profilo

sika700
Utente della Community

Buonasera,

provo a dare un'ipotesi: se da un account privato vendevi articoli nuovi appositamente acquistati per rivenderli e ti hanno chiesto contratto di lavoro e buste paga, hanno già dedotto il problema...

Oppure mi sbaglio?

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta