in data 01-03-2024 19:41
Buonasera !! Aspetto un pacco dagli USA ,spedito credo,con la modalita' ebay .Da 6 giorni è in viaggio verso il centro scambi internazionale di ebay...fino ad oggi c'era scritto 'on the way'..oggi è venuta fuori la dicitura ? Shipment exception' e subito dopo 'delay' .. è mai successo a qualcuno? mi devo preoccupare? Grazie
in data 01-03-2024 20:05
Quando partirà la seconda spedizione riceverai un codice EEUS..... che seguirà il pacco fino a destinazione.
Sei giorni sono troopo pochi per iniziare a preoccuparsi.
ciao
mario
in data 09-03-2024 18:35
Ciao,grazie mille per la risposta !! 😃 Sembra che il pacco sia finalmente partito (forse) ,gestito da DHL col numero tracciatura EE....ha impiegato un bel po',di solito i pacchi (spediti direttamente dal venditore all'estero tramite USPS) impiegano molto meno di 12 giorni per lasciare gli USA (poi magari stanno un secolo da noi in dogana,ma questa è un'altra storia),,,non so se tu hai gia' ricevuto pacchi la cui spedizione è curata direttamente da eBay...ma al centro spedizione internazionale,quando li preparano per mandarli a noi, li mettono dentro dei semplici sacchi (quelli appositi ovviamente,ma sono delle Buste) ? Ho letto ,nella tracciatura 'close BAG' e se veramente hanno infilato il mio oggetto in un bustone,anziche' una scatola,temo che arrivera' rovinatissimo =( Grazie
in data 09-03-2024 22:19
Mettono la scatola originale, che ricevono dal venditore, in una busta con la nuova etichetta.
ciao
mario
in data 09-03-2024 22:40
Grazie,quindi speriamo nel buon senso del venditore,in USA hanno l'abitudine di spedire in busta gli oggetti non fragili,ma che comunque in un viaggio intercontinentale si possono ugualmente rovinare. Grazie ancora