annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione dagli USA

Buonasera !! Aspetto un pacco dagli USA ,spedito credo,con la modalita' ebay .Da 6 giorni è in viaggio verso il centro scambi internazionale di ebay...fino ad oggi c'era scritto 'on the way'..oggi è venuta fuori la dicitura ? Shipment exception' e subito dopo 'delay' .. è mai successo a qualcuno? mi devo preoccupare? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

spedizione dagli USA

marioelegio
Utente della Community

Quando partirà la seconda spedizione riceverai un codice EEUS..... che seguirà il pacco fino a destinazione.

Sei giorni sono troopo pochi per iniziare a preoccuparsi.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

spedizione dagli USA

Ciao,grazie mille per la risposta !! 😃 Sembra che il pacco sia finalmente partito (forse) ,gestito da DHL col numero tracciatura EE....ha impiegato un bel po',di solito i pacchi (spediti direttamente dal venditore all'estero tramite USPS) impiegano molto meno di 12 giorni per lasciare gli USA (poi magari stanno un secolo da noi in dogana,ma questa è un'altra storia),,,non so se tu hai gia' ricevuto pacchi la cui spedizione è curata direttamente da eBay...ma al centro spedizione internazionale,quando li preparano per mandarli a noi, li mettono dentro dei semplici sacchi (quelli appositi ovviamente,ma sono delle Buste) ? Ho letto ,nella tracciatura 'close BAG' e se veramente hanno infilato il mio oggetto in un bustone,anziche' una scatola,temo che arrivera' rovinatissimo =( Grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

spedizione dagli USA

Mettono la scatola originale, che ricevono dal venditore, in una busta con la nuova etichetta.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

spedizione dagli USA

Grazie,quindi speriamo nel buon senso del venditore,in USA hanno l'abitudine di spedire in busta gli oggetti non fragili,ma che comunque in un viaggio intercontinentale si possono ugualmente rovinare. Grazie ancora

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta