annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione e pagamenti

marco3882
Utente della Community

Ho venduto un articolo su Ebay e dopo che è stato segnalato l'avvenuto pagamento sono andato nella sezione spedisci e ho prenotato e pagato la spedizione.

Sembra tutto ok a parte che i soldi della vendita non so dove sono e che nessuno è venuto a ritirare il pacco.

ovviamente visto che non ho nemmeno ricevuto il pagamento non posso pagare un' altra spedizione.

Era un pò che non vendevo niente perchè fra commissioni e PayPal conviene buttare o regalare la roba ma non venderò o comprerò mai più niente perchè soltanto il fatto di non avere un servizio clienti è una cosa scandalosa.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

spedizione e pagamenti

sika700
Utente della Community

Chi dice che non c'è il servizio clienti?

Che sia discutibile, potrei essere concorde, ma che non ci sia, non è vero...

Oltre a questo, è da più di un anno che ebay avvisa tutti i venditori del cambiamento dei pagamenti, ora gestiti interamente da ebay, leggi qui:

Ricevere i pagamenti per gli oggetti venduti | eBay

Invece, per contattare l'assistenza, leggi qui:

Contatta eBay | eBay

Vedi, è semplice... bastava avere solo un po' di voglia e cercare nelle pagine di Aiuto che trovi in altro a sinistra in ogni pagina di ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

spedizione e pagamenti

marioelegio
Utente della Community

Per la spedizione:

L'avrai acquistata da packlink, la società che gestisce un servizio di spedizioni in convenzione con ebay.

Controlla che il servizio comprenda il ritiro a domicilio ed eventualmente chiedi auto a loro.

https://support-ebay.packlink.com/hc/it

ciao

mario

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

spedizione e pagamenti

Il problema è che mi chiedono di inserire il codice di spedizione e quello che mi hanno fornito dicono che non è valido. Comunque il pacco l’ho spedito diversamente e loro non si sono ne visti e ne sentiti quindi penso che eBay dovrebbe tutelare i suoi clienti e non metterli nelle mani di certi truffatori 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

spedizione e pagamenti

Alla fine ho trovato il modo per parlare col servizio clienti

per loro è tutto normale però resta il fatto che ho pagato una spedizione e nessuno è venuto a ritirare il pacco 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

spedizione e pagamenti

@marco3882  ha scritto:

... e nessuno è venuto a ritirare il pacco 

Potevi portare tu il pacco alla sede più vicina del corriere incaricato...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta