annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione internazionale

Anonymous
Non applicabile

Salve, da una inserzione di un venditore inglese, vorrei acquistare l’oggetto ° Numero oggetto eBay:304835712815. Poichè l’inserzionista non offre la spedizione internazionale l’ho contattato e questa la sua risposta: “Ciao Molte grazie per la tua domanda. Per quanto riguarda la consegna, poiché sei al di fuori del Regno Unito, l'articolo verrà inviato tramite il programma di spedizione globale di eBay. Lo manderei prima a loro, cosa che non addebito. Quindi inviano direttamente a te. Non ho alcun coinvolgimento in questo, quindi non posso citarti un prezzo. Questo può essere trovato credo nella pagina dell'elenco o direttamente da ebay. Spero che questo ti aiuti Distinti saluti”

Chiedo quindi come funziona e a quanto ammontano le spese di spedizione in italia (cap89900) e le eventuali spese di dogana.

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

spedizione internazionale

sika700
Utente della Community

Salve,

è il venditore che deve offrire o meno il programma internazionale di spedizione (GSP)... per intenderci è come il Fermopoint per noi italiani...

Quindi se lui non aderisce all'opzione che offre ebay... ebay non può farlo al posto suo!

Deve quindi modificare l'opzione di spedizione nelle preferenze del suo account.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta