annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioni ebay poste

davnel_98
Utente della Community

ciao, mi sto informando per le spedizioni ma purtroppo non ho chiarito i miei dubbi. Volevo usare la spedizione di ebay con poste, così da facilitarmi con l'etichetta. Inanzitutto, qual è la differenza tra la spedizione economica e quella standard? ho visto che quella standard costa meno. Poi qualcuno potrebbe spiegarmi facilmente passo passo l'iter di spedizione con questa modalità? quindi da quando viene acquistata la mia merce a quando la spedisco, con il ritiro del o dei pacchi che preparo da parte di poste. C'è per caso un numero assistenza delle poste per questo? grazie a tutti in anticipo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

spedizioni ebay poste

marioelegio
Utente della Community

Il servizio convenzionato con ebay è gestito da Packlink. Tra i vari servizi offerti da Packlink ci sono quelli postali. Leggi qui per: servizi offerti, tariffe e modalità di acquisto e stampa delle etichette.

https://support-ebay.packlink.com/hc/it

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

spedizioni ebay poste

ti ringrazio! dunque quando faccio il mio inserto e seleziono la modalità  di spedizione "Poste delivery standard - eBay Spedizioni" il tutto è gestito da packlink? così so chi chiamare per risolvere i miei dubbi riguardo la spedizione e riuscire a mettere in modo serio il mio inserto. grazie e buona serata.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta