Buongiorno, mi potete aiutare a capire una cosa? Quando pubblico l'annuncio e imposto le spese di spedizione internazionale, Ebay mi propone un range di costo 24,00-173,00€ e di fianco mi obbliga a indicare il costo della tariffa fissa che intendo fare pagare all'acquirente.
Domanda 1: come si concilia questo col fatto che al momento della vendita potrei scegliere di acquistare l'etichetta di Ebay col calcolo in quel momento del costo effettivo della spedizione in base a peso, destinazione e spese doganali?? Il cliente vede un prezzo nell'annuncio poi al momento dell'acquisto gli viene proposto il px effettivo?
Domanda 2: come faccio ad indicare il px della spedizione per ogni singolo paese del mondo? perchè nell'annuncio posso scegliere solo o tutto il mondo o unione europea e c'è sempre quel range di costo molto ampio che non capisco come si definirà se metto un costo fisso.
Scusate la lungaggine, probabilmente mi sono attorcigliata con la mente attorno a qualcosa che non vedo, a forza di cercare la risposta, vi ringrazio in anticipo se vorrete aiutarmi. grazie