in data 02-06-2022 20:42
sapete che cosa significa il seguente messaggio che mi compare ogni volta che provo a fare un acquisto? grazie!
"For tax reasons it is currently not possible to buy from this seller. We apologize for any inconvenience and recommend that you search for similar items from other sellers.{e113160-1017509x}"
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-06-2022 12:41
grazie per la risposta!
per quelli in Italia, adesso ho capito che succede perché il mio account è "tedesco", evidentemente c'è qualche impostazione a riguardo, anche se non la comprendo bene essendo entrambi i paesi in area Schengen, dovrebbe esserci libera circolazione di merci e persone.
adesso mi trovo in Italia e quindi non ha per me nessun senso acquistare all'estero, potrei risolvere solo con un account italiano nuovo di zecca visto che non è più possibile cambiare il paese per l'account corrente.
a me sembra un baco di sistema, ci sarà qualche ragione interna ad eBay, però potrebbero almeno spiegarla.
magari risolvono quando chiedo di chiudere l'account, è la mia ultima speranza.
saluti!
in data 02-06-2022 21:55
Salve,
l'errore esce solo per un venditore situato in un particolare paese, oppure a tutti, anche a quelli in Germania o Italia?
Un cordiale saluto.
in data 03-06-2022 12:41
grazie per la risposta!
per quelli in Italia, adesso ho capito che succede perché il mio account è "tedesco", evidentemente c'è qualche impostazione a riguardo, anche se non la comprendo bene essendo entrambi i paesi in area Schengen, dovrebbe esserci libera circolazione di merci e persone.
adesso mi trovo in Italia e quindi non ha per me nessun senso acquistare all'estero, potrei risolvere solo con un account italiano nuovo di zecca visto che non è più possibile cambiare il paese per l'account corrente.
a me sembra un baco di sistema, ci sarà qualche ragione interna ad eBay, però potrebbero almeno spiegarla.
magari risolvono quando chiedo di chiudere l'account, è la mia ultima speranza.
saluti!