annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa da acquirente

lucagbar_0
Utente della Community

Segnalo un venditore che mi ha truffato!!
Acquirente compra il drone, acquirente riceve il pacco e per parecchi giorni non ho nessuna notizia, dopo 3 settimane mi contatta dicendo che l'oggetto non e conforme alla descrizione, mancano questi componenti:
 - SSD da 1 TB
- Obiettivo ASPH mancante 
- eliche sostitutive
mi dice drone e danneggiato, chiedendo una restituzione dopo settimane di utilizzo, (Ho foto che il drone e stato inviato senza danni).
Contatto e cerco di risolvere il problema dicendo che nella descrizione e nel titolo non e menzionato ASPH.
mentre per scheda di memoria 1TB e eliche sostitutive, erroneamente non sono state aggiunte, che le avrei spedite o emesso un rimborso parziale per acquisto di questi componenti.
acquirente non interessa, 
attuo etichetta che non viene genera da ebay perché spedizione internazionale.
acquirente riceve rimborso completo e non spedisce il pacco, nonostante i messaggi.
Aiutatemi!! questa è una truffa da 3.200 €

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

truffa da acquirente

sika700
Utente della Community

Dovevi provvedere etichetta per il reso, non eri obbligato ad utilizzare ebay spedizioni e rispettare scrupolosamente le tempistiche di ebay.

Puoi farlo anche ora ma la vedo dura poter riottenere il tuo oggetto senza la collaborazione dell'acquirente.

Inutile anche la strada della denuncia per appropiazione indebita...

Si dice che sbagliando si impara... anche se sitratta di 3200€...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

truffa da acquirente

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo il tuo errore è stato molto grave. Non avendo fornito l’etichetta di reso nei tempi concessi, hai perso la protezione di ebay.

Se la spedizione è in un paese UE, hai comunque diritto al reso, ma te la dovrai vedere da solo minacciando di ricorrere alle vie legali con una denuncia per appropriazione indebita.

La cifra in ballo giustifica anche la consulenza di un legale, contattalo e chiedigli quali possibilità di successo potresti avere.

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

truffa da acquirente

Ciao, in merito alla mia truffa c’è qualche studio legale o professionista in grado davvero di aiutarmi?
Ti ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

truffa da acquirente

Qualsiasi avvocato, non saprei dirti se civilista o penalista... contattane uno nelle tue vicinanze.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta