in data
04-09-2023
22:48
- data ultima modifica
04-09-2023
22:56
autore
kh-vince
scusate, stavo vendendo un prodotto 6 mesi fa con il valore di 80 euro e questo utente continuava a mandarmi proposte per il valore di 15 euro, io ho continuato a rifiutare, alla fine ho venduto il prodotto a meta prezzo, a un altro cliente, e dopo i vari rifiuti delle proposte troppo basse , questo utente dal nulla mi va a mettere 3 feedback negativi, senza senso ne fondamento, e ora mi ritrovo in difficolta a vendere. qualche amministratore o qualche responsabile , potrebbe per favore fare qualcosa in questione ?
in data 04-09-2023 23:41
Non può averti lasciato 3 feedback negativi per 3 offerte rifiutate, deve aver fatto degli acquisti che tu hai annullato o qualcosa di simile, perché per un'offerta rifiutata non è possibile lasciare un feedback
in data 05-09-2023 01:15
Sembra che per 3 volte sia stata accettata la proposta di acquisto.
Del resto, se così non fosse stato, non avrebbe potuto rilasciarti il feedback.
Controlla sul riepilogo delle tue vendite.
ciao
mario
in data 05-09-2023 12:47
si per 3 volte mio fratello che non sa i prezzi ha accettato, difatti ci ho litigato, alla fine lo avevo messo per 40 euro io personalmente, non si puo fare proprio nnt a riguardo ?
in data 05-09-2023 12:55
@famika_27 ha scritto:...non si puo fare proprio nnt a riguardo ?
La cosa primaria è di non dare accesso all'account a tuo fratello!
Per il resto, se hai tre richieste di revisione del feedback disponibili e trovi un accordo con l'acquirente puoi tentare di farli modificare, altrimenti non puoi farci nulla.
Un cordiale saluto.
in data 05-09-2023 15:43
Tuo fratello non saprà i prezzi, ma quando ti arriva un'offerta è anche chiaramente specificato di quanto è inferiore al prezzo che chiedi tu.