annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un signore mi ha messo 3 feedback negativi

famika_27
Utente della Community

scusate, stavo vendendo un prodotto 6 mesi fa con il valore di 80 euro e questo utente  continuava a mandarmi proposte per il valore di 15 euro, io ho continuato a rifiutare, alla fine ho venduto il prodotto a meta prezzo, a un altro cliente, e dopo i vari rifiuti delle proposte troppo basse , questo utente  dal nulla mi va a mettere 3 feedback negativi, senza senso ne fondamento, e ora mi ritrovo in difficolta a vendere. qualche amministratore o qualche responsabile , potrebbe per favore fare qualcosa in questione ?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

cizeta1964
Utente della Community

Non può averti lasciato 3 feedback negativi per 3 offerte rifiutate, deve aver fatto degli acquisti che tu hai annullato o qualcosa di simile,  perché per un'offerta rifiutata non è possibile lasciare un feedback 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Sembra che per 3 volte sia stata accettata la proposta di acquisto.

Del resto, se così non fosse stato, non avrebbe potuto rilasciarti il feedback.

Controlla sul riepilogo delle tue vendite.

ciao

mario

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

si per 3 volte mio fratello che non sa i prezzi ha accettato, difatti ci ho litigato, alla fine lo avevo messo per 40 euro io personalmente, non si puo fare proprio nnt a riguardo ?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

@famika_27  ha scritto:

...non si puo fare proprio nnt a riguardo ?

La cosa primaria è di non dare accesso all'account a tuo fratello!

Per il resto, se hai tre richieste di revisione del feedback disponibili e trovi un accordo con l'acquirente puoi tentare di farli modificare, altrimenti non puoi farci nulla.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Tuo fratello non saprà i prezzi, ma quando ti arriva un'offerta è anche chiaramente specificato di quanto è inferiore al prezzo che chiedi tu.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta