annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utenti con feedBack 0 registrati lo stesso giorno che fanno acquisti piccoli

pietro7676
Utente della Community

buona sera mi è capitato gia diverse volte che utenti appena registrati dello stesso giorno e con feedBack 0 mi fanno piccoli acquisti di piccoli oggetti. è molto strano, secondo me saranno delle operazioni di Ebay o di utenti che hanno a che fare con Ebay. motivo? sono inserzioni sponsorizzate e loro per fare bella figura fanno acquistare a "simil-robot o virtuali utenti" cosi si crea giro di soldi e pubblicità ..eppure i numeri telefonici ci sono. ho scritto diversi messaggi ai compratori ma zero risposte

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

utenti con feedBack 0 registrati lo stesso giorno che fanno acquisti piccoli

sika700
Utente della Community

Buonasera,

tutti siamo partiti con zero feedback... fino a che la vendita fila liscio, non capisco perché porsi il quesito... ne farsi "cinema" mentali...

Il fatto di vendere oggetti a basso prezzo può essere un incentivo all'acquisto... vuol dire che sono piaciuti e nessuno è obbligato a rispondere ai messaggi inviati.

Quindi... consiglio spassionato... fino a che le vendite vanno bene, non crearti problemi che non esistono!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

utenti con feedBack 0 registrati lo stesso giorno che fanno acquisti piccoli

mi era venuto il dubbio al terzo oggetto con le stesse situazioni, cmq ascoltero il tuo consiglio anche perke i soldi nel conto ci sono! buona serata  e grz

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

utenti con feedBack 0 registrati lo stesso giorno che fanno acquisti piccoli

signor sika700 visto ke tempo fa mi aveva detto che io mi faccio i cinema mentali guardi che il fenomeno si sta allargando e i casi sono piu sistematici e frequenti. io sono un osservatore attentissimo, sia qui che nella vita reale.. le porterò qui gli utenti che stanno subendo questo attacco, di acquisti all asta e poi ritratti, pagamenti non fatti, rikieste di denaro etc.. naturalmente chiedero ad Ebay delle spiegazioni.. il 24 dicembre ho ricevuto proposte al ribasso da un utente iscritto il 24 dicembre con zero Feed ovviamente per una pietra di Zolfo costosa ..un articolo che lo devi cercare apposta.. il giorno dopo ho contattato un utente che ha subito da questo fake degli akuisti alle aste e poi annullate per 2 volte in 2 articoli diversi

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

utenti con feedBack 0 registrati lo stesso giorno che fanno acquisti piccoli

signor sika700 ho ricevuto dei messaggi sospetti da un utente a feedback 0 ...voleva il numero di cellulare per mandare delle foto ..mi sono fatto una ricerca ancora qui e il problema si sta allargando ..c è qualcosa nell'aria ..gia qualche utente è a credito zero e certi a -40 € sotto

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

utenti con feedBack 0 registrati lo stesso giorno che fanno acquisti piccoli

Per me... solo questione di paranoia... come è possibile, con 5 oggetti in vendita, ricevere tanti messaggi "fraudolenti"?

Con quasi 10000 oggetti in vendita, mai ricevuto messaggi simili !!!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

utenti con feedBack 0 registrati lo stesso giorno che fanno acquisti piccoli

signor sika700 la soluzione la dà lei stesso: essendo cosi esperto non viene attaccato mentre quelli con un centinaio di feedBack vengono presi di mira.. si faccia un giro nella community e scriva nella ricerca: utenti zero feedback, ( anke se so ke lei ha gia letto del problema solo che è messo qui per fare il moderatore) il problema esiste dal 2014 circa.. fanno qualcosa coi dati secondo me e sono DISTURBATORI , (scriva pure questo nelle ricerche)

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

utenti con feedBack 0 registrati lo stesso giorno che fanno acquisti piccoli

In primis non sono alcuna sorta di moderatore, ma un semplice utente come lo è lei!

In secondis vorrei capire come fanno i "disturbatori" a sapere che sono un "esperto"... come mi chiama lei... ed inoltre da dove prelevano i dati di cui parla... facendo riferimento al suo messaggio precedente, a che scopo la contattano per inviarle foto... quali foto?

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

utenti con feedBack 0 registrati lo stesso giorno che fanno acquisti piccoli

si vede che è esperto dalle "pluri stellette" che ha, e dai ventimila feedback 🙂 cmq ci risentiremo piu avanti appena avrò piu informazioni ..tanti saluti

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta