annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore non dà etichetta di reso e ha indirizzo di restituzione inesistente

ant3774
Utente della Community

Salve,

ho acquistato un prodotto di seconda mano dal Giappone, mi è arrivato non funzionante (anche se la descrizione diceva perfettamente funzionante), ho aperto la contestazione, il venditore ha subito accettato, gli ho chiesto l'etichetta di reso ma mi ha risposto che non riesce a farmela e che posso buttare il prodotto e che mi rimborsa subito. Non l'ha fatto, dopo averlo sollecitato mi ha detto che c'è un problema tecnico per cui non riesce a rimborsarmi ma mi dice di chiedere io direttamente a paypal per il rimborso. Vado su Paypal ma il sito di paypal mi rimanda a Ebay per chiedere il rimborso, ma Ebay mi dice che la pratica è aperta e che attende che spedisco l'oggetto. Decido di spedire l'oggetto comunque (anche se il venditore non mi paga le spese di spedizione, chiederò il rimborso delle spese di restutuzione a Paypal) ma scopro che l'indirizzo della destinazione è inesistente. Evidentemente è una truffa. Come faccio a chiedere a Ebay di intervenire?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile