venitore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
12-01-2025
16:57
- data ultima modifica
12-01-2025
21:25
autore
kh-vince
in data Odierna ho ricevuto una offerta per L'acquisto del vinile in oggetto AL PREZZO CONCORDATO CON IL VENDITORE. LO STESSO , SARCASTICAMENTE E DA GRAN CAFONE E MALEDUCATO SI RIFIUTAVA DI INVIARMI IL DISCO RITENENDO UN ERRORE IL PREZZO INVIATOMI E COMUNICATO SUCCESSIVAMENTE. VISTO ED ACCERTATO L'ERRORE, DA PARTE DEL VENDITORE, HO CHIESTO IL RIMBORSO DELLE SOMME PERCEPITE . IL SORCI SI RIFIUTAVA IL RIMBORSO DICENDO , sempre con ironia, di rivolgermi ad Ebay .
IO DENUNCIO IL COMPORTAMENTO DI QUESTO VENDITORE IN QUANTO L'ERRORE , INNANZITUTTO, NON DIPESO DALLO SCRIVENTE, SUCCESSIVAMENTE MI SONO SCUSATO DELLA LETTURA IN RITARDO DEL MESSAGGIO DI ERRORE. L'educazione e il buon comportamento sono sempre in primo piano sulla SCALA DEI VALORI. SONO IL SIG APRILE E NON SARCASTICAMENTE SIG. MAGGIO COSI COME MI HA DEFINITO IL SIG. SORCIO.
venitore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-01-2025 18:17
Attendi la scadenza dei termini di consegna e poi chiedi il rimborso tramite ebay .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
Per segnalare il comportamento offensivo del venditore ... https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...
ciao
mario