annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

verifica dati bancari non superata

stefania6524
Utente della Community

un anno fa mi sono iscritta chiedendo ad ebay se potevo collegare una carta prepagata con iban bancario ma senza conto corrente la risposta e' stata affermativa e mi sono iscritta ..riesco a fare una vendita e i soldi passano sul saldo ma sono bloccati fino a tot data ora pero' mi appare di verificare dati bancari cosa che ho fatto ma la verifica non e' stata superata immagino perche' avranno visto che non ho conto anche se la carta ha un iban..quindi cosa faccio? assistenza per ora zero inviato mail chiesto contatto con chiamata ma nulla ...a sto punto annullo vendita perche' che me ne faccio di soldi su un saldo che non posso usare nemmeno per comperare su ebay? altri consigli avevo gia' fatto un pst simile ma ora ho rifatto verifica bancaria ma fallita...io dovrei spedire ma cosi' perdo pacco e soldi....si puo' ancora collegare un conto paypal ? annullerei la carta e collegherei quello ma ho letto che non si puo' piu' fare chiedo per sicurezza grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

marioelegio
Utente della Community

Inutile aprire altri post, la risposta non cambia. Non serve un conto corrente bancario, serve un iban italiano che possa ricevere bonifici e permetta la domiciliazione (addebito sepa).

Il solo conto PayPal non può essere collegato ad ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

ho iban italiano e posso ricevere bonifici sepa per la domiciliazione non sono sicura ma per il resto si quindi non capisco il problema che hanno

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

posso dire che non trovo corretto questo comportamento? quando li ho contattati mi hanno accettato il metodo di pagamento e ora lo rifiutano ora che devo essere pagata

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

scusami tu se hai una prepagata come la fai la verifica dati bancari se non hai un conto corrente ma solo iban? io ho seguito la provedura collegandomi alla banca ma ovviamente non hanno trovato conto....forse devo inserire come pgamento anziche' conto corrente mettere carta di debito o credito anche se la prepagata non lo e'? sarebbe una soluzione?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Per la verifica prima ti fanno un bonifico di qualche centesimo (si può fare verso una carta con iban), poi se li riprendono con un addebito sepa (per questo serve una carta abilitata a questa funzione).

Ci sono tantissimi utenti ebay che ricevono pagamenti di questo tipo di carta .

ciao

mario

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

grazie per la pazienza il fatto e' che non accettano la verifica quindi ovviamente non mi fanno il bonifico se accettassero verifica allora si potrei procedere..ora aspetto di sentire assistenza grazie infinite

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta