annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

zone disagiate internazionali

fm-64
Utente della Community

Aldilà che oramai l'assistenza eBAy ha toccato i più bassi livelli con probabilemnte nuove assunzioni poco formate e molto svogliate a risolvere i problemi, addirittura ultimamente insistefano a dire che la Corsica è italiana.

In ogni modo, problematica successa più volte, ho impostato come spedizioni internazionale Europa, purtroppo se uno di tenerife compra va sotto la denominazione (giustamente di Spagna). Il problema che una cosa è il costo per la spagna penisola, una cosa è spedire in un'isola sperduta della Spagna, oltretutto stesso la spedizione di eBAy non effettua spedizioni in queste zone. 

Ultimamente un cliente mi lascia un feed neutro perchè non ho potuto spedire in Corsica (Francia) perchè lo stesso servizio di spedizione eBAy non effettua spedizioni in queste zone. Morale fatta richiesta di revisione, si sono rifiutati di togliere questo feed. Allora, a questo punto mi chiedo, se un domani ho 10 ordini dall Falkland, che fate mi lasciate 10 feed negativi?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

zone disagiate internazionali

marioelegio
Utente della Community

Bisogna controllare bene le tariffe dei vari corrieri, per UPS o per il servizio DHL camionistico, la tariffa per la Spagna e per le Baleari è la stessa. 

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-eBay-Sped...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta