annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE TRUFFA MACBOOK PRO 15

itcri-sua91ya1
Utente della Community

Ciao,
Venerdì scorso sono stata truccata qui su ebay . Aveva in vendita all asta un macbook pro nuovo da 15. Io stavo vincendo l asta per 1600€, lui ad un certo punto mi scrive dicendo che potrebbe chiudere l asta e accordarci in privato. Gli dico ok e accetto per 1700€. Pago il giorno stesso con bonifico pensando fosse un affare. Ci sentiamo anche per telefono, tutto ok sembra. Ah il bonifico era a nome della moglie. Venerdì appena scrivevo mi rispondeva in un minuto, lunedì le cose cambiano. Riceve il pagamento e mi dice che mi invierà il codice del pacco. Me lo manda martedì ma è falso. Ora ha il cellulare spento e so per certo che è stata tutta una truffa e io sono la più grande stupida del mondo. State attenti.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ATTENZIONE TRUFFA MACBOOK PRO 15

Ciao e buon black friday a tutto il forum.

 

Ma come si fa .......

 

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

ATTENZIONE TRUFFA MACBOOK PRO 15

itcri-sua91ya1
Utente della Community
Eh lo so sono stupida, mi fido troppo delle persone..
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

ATTENZIONE TRUFFA MACBOOK PRO 15

pafispi
Utente della Community

Mi dispiace .Uomo Triste

 

Ma almeno con i dati  del bonifico ( IBAN ) vai dai Carabinieri e sporgi denuncia ,,,1700€ non sono spiccioli .

 

 

 

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ATTENZIONE TRUFFA MACBOOK PRO 15

itcri-sua91ya1
Utente della Community
Si ovvio l ho bren già fatto
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

ATTENZIONE TRUFFA MACBOOK PRO 15

dsolido
Utente della Community

Ciao, anche io sono stato Paccato da alessloca11 per ben 1600,00€. sto facendo la denuncia alla Polizia. Se riescono a trovarlo prima i canali che hai attivato tu, puoi farmelo sapere?

te ne sarei molto grato almeno riesco a togliermi qualche soddisfazione il più in fretta possibile.....

Purtroppo di Truffatori è pieno il mondo, ma così viscidi diffcilmente ne ho sentiti.

Sono sicuro che abbia lasciato qualche traccia anche se mi sembra veramente un professionista, detto questo anche io se lo trovo te lo faccio sapere..... dopo.....

Grazie.

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ATTENZIONE TRUFFA MACBOOK PRO 15

itcri-sua91ya1
Utente della Community
Sisi certo.. mi dispiace che **bleep**o
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta