in data 16-10-2011 13:14
in data 28-01-2012 16:35
in data 30-01-2012 00:04
Buonasera. Il terremoto dalle mie parti non è arrivato, ma a mio fratello, che vive a Milano, è caduta una statuetta da uno scaffale...proprio sul computer, che è andato a pezzi e gli ha cancellato dieci anni di materiali vari raccolti!
Fede, sull'altro argomento sai come la penso: non riesco a credere ad un dio che crea un mondo e poi gli mette una scadenza come sulle mozzarelle! e perchè poi? E poi ce lo vuol far capire prima, ma non in modo chiaro, così ce la facciamo un pò sotto, ma senza sicurezza, di modo che neanche possiamo prepararci. Mah, mi sembrerebbe uno scherzo di cattivo gusto, adatto a un bambino dispettoso, non ad un dio!
in data 30-01-2012 23:21
Ciao Fa, sono dispiaciutissima per tuo fratello. Per cose importanti cosi', sarebbe bene mettere in un un hard disk esterno ( oltre a quello interno, come copia) ,il materiale di ricordo,come foto ,video. Io ad esempio mi sono salvata su cd le foto e i video dei miei figli, altrimenti mi prenderebbe un colpo perdere tutto. Certo che la dinamica dell'incidente,ha tante probabilita' quanto vincere un enalotto, dieci volte dalla stessa persona. Pazzesco.
Per il resto, no, non mi riferivo a fine del mondo, ma a cio' che si sta tramando dietro a nostra insaputa ..... e che se non avverra' un intervento di Dio, allora si, che ci sarebbe la fine del mondo.........Per di piu' se tu leggi i Vangeli , non troverai che ci sara' un totale annientamento del mondo tale da non esistere piu'....
So come la pensi, e non solo ti rispetto, ma ti stimo tantissimo.E cosi' Federico.E mi ripeto in questo.
E' bello perche' si riesce a parlare da entrambi le parti ,estraniandosi dalle rispettive condizioni, credenti ( perche' c'e' anche Anto') e atei. E nessuno vuole convincere il prossimo, ma ci si ascolta, si resta nella propria idea, ma si riesce a comunicare nella propria e rispettiva differenza, quasi a fonderla.o meglio a sdoppiarsi. Ha del pazzesco :^O
in data 30-01-2012 23:30
Quindi da atei o credenti, si puo' arrivare a dedurre che c'e' quella parte, di cui io ogni tanto accenno illuminati ecc. E cio' a prescindere dalla propria condizione di fede o meno.
Ti faccio un esempio..tu sei ateo, ma arriverai a capire, che questi non lo sono, magari lo fossero. Perche' tutto cio' che fanno lo fanno in nome di ...be' mi hai capito. Se fossero atei, penserebbero solo a riempirsi la pancia, ma a questi non basta. Vogliono fare del male. Perche' il loro Dio e' il Dio del male.
E per capire questo non e' necessario essere credente.
Ecco perche' ho detto ,"Scherlock iniziamo con le indagini" ,
in data 30-01-2012 23:39
Ora c'e' una cosa che fa pensare che siamo nei tempi dell'apocalisse ( questo per chi crede) .....O che saremmo ai tempi dell'apocalisse ( questo per chi non crede).
Quindi alla fine dei tempi, ma non del mondo inteso come sterminazione. E cio' non significa che la cosa e' dietro l'angolo, ma potrebbero mancare ancora anni e anni.
Ma effettivamente qualcosa corrisponde con cio' che c'e' scritto...e con tante altre.
Una cosa che corrisponde credevo di averla messa , di averla postata, ma non la trovo.
Cito una parte dell'apocalisse e poi metto due link:
Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei
(Apocalisse 13:16-18)
http://www.youtube.com/watch?v=B1Jvp3CUQC4&feature=endscreen&NR=1
http://ilfattaccio.org/2011/12/15/sanita-di-obama-dal-2013-obbligatorio-microchip-sottocutaneo/
in data 31-01-2012 00:12
in data 31-01-2012 00:37
in data 31-01-2012 01:03
in data 02-02-2012 14:45
Buongiorno a tutti.
Fede, ho cercato di trovare informazioni su questa storia del microchip obamiano del 2013. Ho digitato "microchip sottocutaneo obama" su Yahoo e mi sono venute fuori parecchie pagine tutte con la notizia come la dici tu. Il problema sono le fonti. Non c'è uno straccio di articolo dall'ANSA, o dalla Reuters, o da Francepress, nè da nessun altro sito di notizia ufficiale. Certo può essere un effetto del complotto. Ti riporto le fonti solo della prima pagina di yahoo sull'argomento:
ilfattaccio.org
astronavepegasus.it
strormfront.org
saluteolistica.com
newapocalypse.org
fuoriditesta.it
vocidallastrada.com
e un eccezionale Padovabene.it!:^O
Insomma, capisco il potere occulto, ma che neanche giornali notoriamente antiobama come Libero o Il Giornale abbiano riportato una cosa del genere, che tra l'altro dovrebbe diventare effettiva fra undici mesi mi insospettisce: non dovrebbe essere già cominciata la distribuzione di questi chip, l'identificazione di chi dovrà impiantarli, la creazione delle apparecchiature per leggerli ecc ecc?
Tra l'altro su uno di questi blog un paio di persone hanno scritto che nella legge citata CHIP è il nome del programma Children Health Information Program, cioè un normale programma di monitorizzazione della salute infantile.
Il solito problema della Rete: trovi tutte le informazioni, ma che siano vere non è garantito.
Quanto alle profezie: sai cosa diceva Holmes no? Che non bisogna fare teorie a priori, perchè poi si cercano solo le prove a dimostrazione e si scartano quelle a confutazione. Con le profezie è la stessa cosa: si altera la realtà per adattarla a quanto scritto.
in data 03-02-2012 01:04
Quando ho letto Padovabene.it, stavo svegliando tutti dalle risate :^O:^O:^O
Vedremo....Le indagini intanto continuano......
:^O ..mi manca la pipa e sono apposto :^O
Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
metterei immagini ecc...ma non conviene a un club come il diogenes, vedere pupazzetti in pigiama ecc :^O
si mischierebbero due stili/epoche diversi e l'abbinamento non ci azzeccherebbe :^O