annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

capaneo64
Utente della Community
Riguardo ai video: Gaetano, se uno ha accesso agli studios hollywoodiani sai quanti di quei set trova disponibili, già belli pronti, per girarci qualsiasi cosa? E magari ce ne saranno anche a Cinecittà. ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 1351 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Buonasera a tutti! 😄

Ciao Fabio,infatti per due sere non ti ho visto ma avevi anticipato che non eri al top.Suina o stagionale? ?:|

Ma è passata già?
Messaggio 1352 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Dovrebbe essere la suina, visto che dicono che la stagionale non è ancora arrivata ma...valli a capire. Cambiano i sintomi ogni due giorni! Prima dicono che esordisce con febbre alta, poi aggiungono ma anche no, poi dicono che dà problemi respiratori, poi dicono ma a volte gastrointestinali...insomma: ho l'influenza, il nome non mi interessa!
La febbre è passata dopo due giorni, per ora sono molto raffreddato. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1353 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Al solito,non sanno nulla questi sciamani delle foreste del Borneo!

Fabio,non ho nessuna fiducia nella medicina,è una cosa che non perdo occasione di ribadire sempre, nella vita più che qui sul forum e ai diretti interessati!
Messaggio 1354 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Ah,Fabio,il tuo post è ricostruito!Stella,Maurizio e Antonio ne sanno qualcosa di finti post! :^O
Messaggio 1355 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Il problema, come sempre, sono gli interessi economici. Che bisogno c'era di fare tutto questo c@sino sull'influenza? prima spargere terrore, poi dire non è niente, poi dire vaccinatevi!
Il rischio,però, della sfiducia nella medicina è quello di lascirsi andare alle derive irrazionali, alla fiducia nelle medicine alternative, come l'omeopatia, di cui NESSUNO, neanche gli stessi omeopati, ha saputo dimostrare l'efficacia.
insomma, come sempre la scelta è nostra, ma alla base dovrebbe esserci la corretta informazione ma...chi ci crede più? ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1356 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Si,se hanno accesso,si.Il video è falso,hanno pure ecceduto coi disturbi per renderlo più realistico!Giarda l'astronauta ripreso come è ben piantato.A gravità zero o un sesto,si ondeggia ad ogni movimento!
Messaggio 1357 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Ah,Fabio,il tuo post è ricostruito!
Ci sono arrivato dopo averne visto la data, ma prima ero diventato scemo nel tentativo di capire che cosa volevo dire! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1358 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Fabio,se non ho fiducia nella medicina,ti lascio immaginare quanta ne possa avere per quella alternativa!!

Denaro,Fa',vile denaro e la classe medica è sempre più scadente,sempre più impreparata!
Messaggio 1359 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Ti ricordi il video sull'autopsia dell'alieno? L'effetto era fatto bene, i costumi, gli attrezzi, ma la telecamera ondeggiava di continuo, si spostava, faceva zoom, mentre se fosse stato davvero un documento militare, avrebbe avuto la tipica inquadratura fissa che può produrre un documentarista non interessato all'estetica! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1360 di 10.310
Ultima risposta