in data 19-09-2007 23:08

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 17-09-2010 23:39
Ehm...cos'è un tag?
in data 17-09-2010 23:40
Ciao Fabio! 😄
Che coincidenza,stavo per connttermi con l'email!Racconti arrivati,anzi,racconto ed intervista!
Grazie Fabione,un bel presente! 😄
Mi sa che non sono le batterie! :_|
in data 17-09-2010 23:43
Un collegamnto come un segnalibri.In questo caso non ne vedo l'utilità visto che stanno sotto la discussione!
in data 17-09-2010 23:44
C'è qualcosa che non va,la tastiera funzione perfettamente se la uso fuorii dal forum!
in data 17-09-2010 23:45
Quali Antonio?
Mi sa che sono i miei, credo che ognuno possa cancellare i propri.:-)
Ah, ecco perché non ci riuscivo... 😄
Ciao Federi'... Gaeta'... buonanotte a tutti... 🙂

in data 17-09-2010 23:47
Gaetano, almeno ora puoi dire di avere tutto quanto Doyle scrisse con Holmes, compresi quei due frammenti!
Adesso hanno rimesso il contatore dei post, magari fra un pò reintrodurrano le icone che indicavano se il 3ad era stato aggiornato dall'ultima visita!
in data 17-09-2010 23:51
Ciao Antonio! 😄
Anto',era una viita che non ci incrociavamo!Come va,paisà? 😄
Anto',confesso che quel mostro di tag era il mio! :^O
in data 17-09-2010 23:51
magari fra un pò reintrodurrano le icone che indicavano se il 3ad era stato aggiornato dall'ultima visita!
Magari un giorno diventerà un vero sito d'aste... 😄

in data 17-09-2010 23:55
Gaetano, almeno ora puoi dire di avere tutto quanto Doyle scrisse con Holmes, compresi quei due frammenti!
Adesso hanno rimesso il contatore dei post, magari fra un pò reintrodurrano le icone che indicavano se il 3ad era stato aggiornato dall'ultima visita!
Veramente!In una biografia dello stsso Doyle,c'era qasi tutto quello che ho letto nell'intervista.Un po' di più perchè era dl 27.Ma non faceva rifrimento ai dsgn di Paget,ch sono molto belli ma che dipngono n tanquillo signore inglese.Holmes aveva il naso ed il volto aquilino,Doyle lo descriivee!
ragà,non è la tastiera,scrive nomal ma stasa su ebay non fng e non capsco perchè!
in data 17-09-2010 23:58
Ciao Antonio! 😄
Anto',era una viita che non ci incrociavamo!Come va,paisà? 😄
Anto',confesso che quel mostro di tag era il mio! :^O
Ari-ciao Gaeta'... 😄
Va tutto bene... o quasi... anzi... 'na schifezza... 😄
Riguardo i Tag... c'è ancora quel punto interrogativo che non se po vede'... hi, hi, hi... :^O
Scherzi a parte... anche se stanno sotto non significa nulla... in tutti i forum di questo tipo sono mostrati nella parte inferiore dei post...
Poi sono utilissimi per la ricerca delle discussioni... o più precisamente... dei singoli post...